LOADING

Talenti in vetrina: Santapaola in Rappresentativa U17 LND

Il calciatore messinese tra i 22 convocati per il raduno bresciano.

Ufficio Stampa FC Messina
Articolo

Primo giro e prima convocazione per Pietro Junior Santapaola, centrocampista del FC Messina che dal 28 al 30 Ottobre vestirà la maglia dell'U17 della Lega Nazionale Dilettanti.
Il classe 2003 prenderà parte alla tappa del "Road Show" per i sessant'anni della LND, agli ordini del tecnico siciliano Calogero Sanfratello.
Per Santapaola, già nel giro delle rappresentative nazionali nella scorsa stagione, primo allenamento a Montichiari lunedí 28 Ottobre, per una tre giorni che si concluderà con l'amichevole di mercoledì contro la Rappresentativa U17 del CR Lombardia.

Aggregatosi alla prima squadra allenata da Massimo Costantino sin dal ritiro estivo precampionato, l'ex Messina Sud, Catania e Città di Messina ha esordito in Serie D in questa stagione, nella gara di campionato contro la Palmese. Proprio con i neroverdi, in Coppa, il battesimo assoluto tra i grandi risalente ad Agosto.

potrebbe interessarti anche

Altre Notizie

23.7.2019
  —  

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 6 – STAGIONE 2019/2020

La Società Football Club Messina comunica di aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Aiello.

2.11.2019
  —  

ACR Messina - FC Messina: i convocati

Forfait dell’ultimo minuto per il terzino Gioria, out Melillo, Bonasera e Santapaola. Squalificato Correnti. Venti a disposizione di Massimo Costantino.

9.9.2019
  —  

FC Messina, pari dal dischetto con il Licata. Carbonaro prima segna, poi spreca

Inizio roboante per i giallorossi che trovano dopo 2' il penalty del vantaggio. Il secondo sbatte sul palo. Cannavò firma il definitivo pari

23.7.2019
  —  

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 7 – STAGIONE 2019/2020

La Società Football Club Messina comunica di aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Giuseppe Casella dalla Società SSC Napoli.

Vedi Tutte le Notizie