Proseguono i movimenti legati agli under in casa giallorossa. L'esterno classe 2002 ha iniziato la stagione ad Acireale.
Il Football Club Messina comunica di aver trovato l'accordo che legherà il calciatore Gabriel Bianco a titolo temporaneo al club giallorosso sino al termine della stagione 2021/2022.
Movimenti under per il FC Messina, che nella giornata di ieri ha accolto al Despar Stadium Gabriel Bianco, esterno offensivo classe 2002 in prestito dal Novara.
Nato a Motta di Livenza, in provincia di Treviso, Bianco ha iniziato la stagione 2020/2021 con la maglia dell'Acireale, raccogliendo 5 presenze ed 1 assist decisivo, nella vittoria dei granata sul Città di S.Agata. È a disposizione di mister Pino Rigoli per il match di domenica contro la formazione di mister Pagana.
Arriverà a Messina martedì. Caballero torna in gruppo. Nessuna nuova positività ai tamponi.
Richiesto il rinvio del match di domenica contro il Licata. Il recupero con il Marina di Ragusa fissato per mercoledì 27.
Giro di tamponi negativo per il resto del gruppo. Ripresi gli allenamenti al Despar Stadium.
Risultato e prestazione negativa per i giallorossi che non approfittano del pari dell'ACR Messina e del turno di stop all'Acireale. Decide Ferreira nel primo tempo.
Nei 22 disponibili per il match contro i lucani anche il terzino 2002, arrivato in prestito dal Palermo. Caballero ancora a parte.