Gira il tuo Smartphone

per una visualizzazzione ottimale dei contenuti

LOADING

FC Messina: in attacco c'è Pietro Balistreri

La punta ex Marsala ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni al "Giovanni Celeste"

Il Football Club Messina comunica di aver trovato l’accordo che legherà Pietro Balistreri al club giallorosso per la stagione 20/21.

Batte un colpo in attacco il FC Messina, che nella giornata di ieri ha visto Pietro Balistreri apporre la firma sul contratto che legherà la punta palermitana alla società del Presidente Rocco Arena.

Balistreri, nato il 14 gennaio 1986, garantisce al team di Ernesto Gabriele peso specifico in zona offensiva e tanta esperienza accumulata nelle oltre 400 presenze in carriera tra Seria A, C e D.

Il neo-giallorosso infatti, esordisce in massima serie nella stagione 2004-2005 con la maglia del Palermo, collezionando due presenze.
Inizia allora una lunga militanza tra Serie C1 e Serie C2, dove, tra il 2005 e il 2013, Balistreri vestirà le maglie di Pisa, Melfi, Cremonese, Gela, Castelnuovo Garfagnana, Monopoli, Ternana, Campobasso e Perugia: in questo periodo raccoglierà oltre 200 presenze, mettendo a segno 61 reti.

Nel 2013/2014 esordisce in D con la maglia del Taranto, trovando 12 marcature in 31 presenze. Torna in C con le esperienze alla Torres ed alla Reggina e poi ancora in quarta serie prima con il Gubbio e poi con il Foligno.
L'ultima apparizione tra i professionisti risale alla stagione 2016/2017 con il Taranto. Nelle ultime quattro annate Balistreri ha disputato sempre il campionato di Serie D, con Nardò, Campobasso e Marsala, collezionando 81 presenze e andando a segno per 22 volte.

potrebbe interessarti anche

Altre Notizie

22.1.2021
  —  

FC Messina, Ciccio Lodi si veste di giallorosso: contratto sino a giugno 2022

Arriverà a Messina martedì. Caballero torna in gruppo. Nessuna nuova positività ai tamponi.

19.1.2021
  —  

FC Messina: 5 positività nel gruppo squadra. Ufficiale Panebianco dal Catania

Richiesto il rinvio del match di domenica contro il Licata. Il recupero con il Marina di Ragusa fissato per mercoledì 27.

13.1.2021
  —  

FC Messina: Gabriel Bianco in prestito dal Novara

Proseguono i movimenti legati agli under in casa giallorossa. L'esterno classe 2002 ha iniziato la stagione ad Acireale.

12.1.2021
  —  

FC Messina: 2 componenti del gruppo squadra positivi al COVID-19

Giro di tamponi negativo per il resto del gruppo. Ripresi gli allenamenti al Despar Stadium.

10.1.2021
  —  

FC Messina imbrigliato: il Rotonda fa festa al B.Fresina

Risultato e prestazione negativa per i giallorossi che non approfittano del pari dell'ACR Messina e del turno di stop all'Acireale. Decide Ferreira nel primo tempo.

Vedi Tutte le Notizie

I nostri Partner

fc messina sponsors