Ratificato in lega il passaggio in prestito del terzino rosanero. Riprendono gli allenamenti al Despar Stadium in vista del Rotonda.
Il Football Club Messina comunica di aver trovato l'accordo che legherà il calciatore Christian Cangemi a titolo temporaneo al club giallorosso sino al termine della stagione 2021/2022.
Messo alle spalle il successo sul Biancavilla, il FC Messina è tornato a calcare il sintetico del Despar Stadium questo pomeriggio. I giallorossi preparano la gara dell'undicesima giornata contro il Rotonda. Seguiranno due sedute pomeridiane nelle giornate di venerdì e sabato.
Peloritani tra campo e mercato, come annunciato dallo stesso Pino Rigoli nel post-partita del Raiti: ufficiale il passaggio in prestito di Christian Cangemi dal Palermo.
Il giovane terzino classe 2002, palermitano di nascita, è uno dei migliori prodotti del vivaio rosanero e sarà disponibile per il match contro i lucani.
Arriverà a Messina martedì. Caballero torna in gruppo. Nessuna nuova positività ai tamponi.
Richiesto il rinvio del match di domenica contro il Licata. Il recupero con il Marina di Ragusa fissato per mercoledì 27.
Proseguono i movimenti legati agli under in casa giallorossa. L'esterno classe 2002 ha iniziato la stagione ad Acireale.
Giro di tamponi negativo per il resto del gruppo. Ripresi gli allenamenti al Despar Stadium.
Risultato e prestazione negativa per i giallorossi che non approfittano del pari dell'ACR Messina e del turno di stop all'Acireale. Decide Ferreira nel primo tempo.