La Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la richiesta del club peloritano.
FC Messina comunica che la gara valevole per l'undicesima giornata di Serie D, che vedrà i giallorossi opposti al Rotonda, prevista per domenica 10 gennaio, si disputerà allo Stadio "Biagio Fresina" di S.Agata Militello.
La scelta di muovere verso la provincia, accolta stamane dalla LND, è conseguenza delle attuali condizioni del manto erboso dello stadio "Franco Scoglio" di Messina, che rischiano di mettere a repentaglio l'incolumità degli atleti durante la disputa delle partite.
Il club del Presidente Rocco Arena ringrazia il Comune di S.Agata Militello e lo stesso Città di S.Agata per la disponibilità e la cordialità dimostrate nell'occasione.
Arriverà a Messina martedì. Caballero torna in gruppo. Nessuna nuova positività ai tamponi.
Richiesto il rinvio del match di domenica contro il Licata. Il recupero con il Marina di Ragusa fissato per mercoledì 27.
Proseguono i movimenti legati agli under in casa giallorossa. L'esterno classe 2002 ha iniziato la stagione ad Acireale.
Giro di tamponi negativo per il resto del gruppo. Ripresi gli allenamenti al Despar Stadium.
Risultato e prestazione negativa per i giallorossi che non approfittano del pari dell'ACR Messina e del turno di stop all'Acireale. Decide Ferreira nel primo tempo.